Un bellissimo scatto in bianco e nero pubblicato sui social mostra una splendida bambina oggi molto famosa: è una protagonista di Ballando con le Stelle.
Tra i programmi più attesi dell’autunno c’era anche Ballando con le Stelle. La gara di ballo condotta da Milly Carlucci festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario con tante novità. La padrona di casa ha deciso di stupire il pubblico con un cast quanto mai originale.
I protagonisti Vip sono il punto di forza della trasmissione, che per l’occasione ha fatto togliere a Paolo Belli i dell’inviato per indossare quelli di concorrente. Un gruppo in cui anche la componente femminile sta giocando la sua parte.
Da una parte, il ritorno di Barbara D’Urso è stato protagonista assoluto delle prime puntate. L’amata conduttrice si è rimessa in gioco per la prima volta in un contesto televisivo a distanza di anni dal suo addio a Mediaset.
Non da meno però, sono state le altre celebrità che si sfidano a colpi di passi di danza per ottenere l’agognato trofeo. Tra questi, ha catturato l’attenzione anche un’altra grande star del panorama dello spettacolo italiano.
Attrice classe 1964, tempo fa ha deliziato i fan sui social pubblicando questo scatto che la ritrae da bambina. Lineamenti splendidi danno carattere ad un viso già molto fotogenico, incorniciato da morbidi capelli chiari che ricadono oltre le spalle. Non è difficile capire che si tratta proprio di una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle.
Chi è la bellissima bambina nella foto: attrice amatissima
Romana doc, conosciuta con uno pseudonimo, l’attrice in questa foto ha origini ucraine ma è una delle donne più amate d’Italia. Ha scoperto fin da subito la passione per la recitazione e si è accostata al cinema da giovanissima recitando al fianco di grandi miti. Tra i suoi film più famosi, Piccoli equivoci, grazie al quale il suo talento è stato premiato con un David di Donatello.

Nancy Brilli e Carlo Aloia a Ballando – Foto: IG @nancy_brilli_ufficiale – outdoormag.it
Si tratta di Nancy Brilli, che nel 2025 ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Da settembre è una dei concorrenti di Ballando con le Stelle, dove gareggia al fianco del maestro Carlo Aloia. In questo post da lei condiviso su Instagram nel giugno 2024, ha voluto ricordare con commozione la mamma.
La romana è diventata orfana della genitrice all’età di 10 anni e ha dovuto convivere con il peso di questa grande assenza. “Non mi ricordo di te, la mia testa ti ha cancellato addirittura dai miei sogni, non avrei potuto sopportare la realtà”, ha scritto nel lungo racconto.
L’attrice ha confessato di non avere che alcuni “flash” della donna che tutt’ora porta nel cuore. E proprio di recente, Nancy Brilli ha dovuto fare i conti con un altro terribile lutto che ha rivelato in diretta a Ballando con le Stelle.
Mentre era impegnata ad allenarsi per le coreografie, ha dovuto affrontare un triste momento accompagnando verso il suo ultimo viaggio l’amatissima cagnolina Margot, amica di sempre.