Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 ottobre: Mariella disperata, scena agghiacciante

logo upas mariellaMariella disperata ad Un Posto al Sole - Foto: Raiplay - outdoormag.it

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Mariella assisterà ad una terribile scena che la turberà profondamente: gli spoiler rivelano cosa vedrà e quale sarà la sua reazione. 

Le vicende che ruotano attorno al Vulcano tengono vivo l’interesse del pubblico che le segue quotidianamente. Un Posto al Sole, infatti, continua ad essere una delle soap più amate dai telespettatori Rai. Merito anche delle storie coinvolgenti dei suoi protagonisti, che giorno in giorno si trovano a vivere situazioni inaspettate.

Le anticipazioni sulle prossime settimane di programmazione hanno rivelato che per i fan della serie arriverà il momento di un doloroso addio. La storica coppia formata da Michele e Silvia uscirà di scena a causa di una partenza che porterà i protagonisti molto lontano.

Su suggerimento della Graziani, i due viaggeranno verso la Nuova Zelanda, ma non è ancora ben chiaro se e quando faranno ritorno. A questa decisione si intreccerà un tassello ulteriore, che riguarda la vita di Mariella e Guido. Quest’ultimo, infatti, otterrà le chiavi dell’appartamento libero di Silvia e Michele e coglierà l’occasione per potersi avvicinare più facilmente alla ex e a Lollo.

Un contesto che si prospetta propizio per un ritorno di fiamma tra i due, ma il lieto fine che tutti immaginano potrebbe essere molto lontano dalla realtà. Proprio quando tutto sembrava finalmente andare per il meglio, Mariella assisterà ad una scena che la getterà nel profondo sconforto.

Mariella va in crisi: una grande delusione

L’allontanamento di Guido da Mariella è stato un punto centrale della trama di Un Posto al Sole in passato. In molti hanno sperato che, a distanza di tempo, la coppia potesse ricongiungersi rimettendo così insieme la famiglia. Un passo che avrebbe potuto essere molto vicino, se non ci fosse un nuovo ostacolo pronto ad intralciare la loro unione.

guido mariella un posto al sole

Guido delude Mariella – Foto: Raiplay – outdoormag.it

Le anticipazioni sulle puntate in onda dal 6 al 10 ottobre rivelano che il vigile tenterà in più occasioni di riconquistare la moglie. I suoi tentativi non saranno vani, considerando che Mariella sarà finalmente pronta a dargli una seconda possibilità. Arriverà addirittura al punto di volerlo accogliere nuovamente in casa.

Una scelta che, tuttavia, si tramuterà ben presto in un incubo per la donna. Entrando al Caffè Vulcano insieme al nipote Castrese, la vigilessa sorprenderà Guido in compagnia di Claudia. I due, ai suoi occhi, appariranno molto complici poiché si scambiano sguardi e gesti affettuosi.

Mariella vivrà una profonda delusione che la metterà in crisi e la porterà a convincersi di essersi illusa della sincerità del marito. Eppure non è ancora detta l’ultima parola. Non vi sono certezze in merito, ma è possibile che l’incontro di Guido e Claudia non sia, in realtà, un momento romantico. Ciò potrebbe significare che Mariella si sarebbe lasciata ingannare dalle apparenze e che Guido, almeno in questo caso, sarebbe in buona fede.

Change privacy settings
×